“Mi sorprendi”: Valentina Vignali attimi di godimento con una mise bollente. Davanzale esplosivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

“Bellissima”, “Wow”, “Una scollatura così”, “L’accoppiata perfetto”, “Mi stupisci”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al posto della Vignali.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Look aggressive”, Arisa irresistibile: accappatoio e capelli bagnati, stuzzica le fantasie dei fan – FOTO

Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti roventi in cui si mostra con indosso un toppino di raso dalla scollatura profonda, scoprendo così il suo davanzale da urlo e mandando in estasi i fan.

Ritratta in hotel, l’influencer e modella si mostra intenta a gustare un’invitante fetta di pizza facendo sognare tutti. Molti sottolineano tuttavia che la sua bellezza metta in ombra il cibo, tra i preferiti degli italiani.

TI POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >“Sei una bomba” Mikaela Neaze Silva è la migliore: il movimento di bacino fa girare la testa – VIDEO

Valentina Vignali
La fashion blogger Valentina Vignali (Foto da Instagram)

“Posso mangiarla o qualcuno si offende?”, le parole ironiche che si leggono nella didascalia al post. Anche nelle stories di Instagram ha ripreso il momento godurioso, sfoggiando le sue curve sbalorditive.

Impostazioni privacy