Milly Carlucci, accidenti che legnata. La presentatrice incassa un duro colpo. Sconvolgente

Milly Carlucci sfida Belen Rodriguez. Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 13 Novembre 2021? Scopriamo insieme i dati delle preferenze del pubblico italiano

Televisione
Televisione – Foto da Pixabay

Ieri, 13 Novembre, è andata in onda su Rai Uno la quinta puntata della sedicesima stagione del dancing show “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Su Rai Due è stata trasmessa la serie tv “S.W.A.T.”, stagione 4, episodio 7 (“Sotto la cenere”). “Sapiens Un solo pianeta”, programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, è stato apprezzato, come sempre, su Rai Tre.

Le reti Mediaset, invece, hanno proposto su Canale 5 il talent show “Tu si que vales”, con giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Conduce Belen Rodriguez affiancata da Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara. Su Italia 1 abbiamo potuto vedere una puntata in prima visione de “I Simpson” dal titolo “Re degli hamburger”. Rete Quattro ha trasmesso un film cult, “Agente 007 – La spia che mi amava” con Roger Moore nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wanda Nara lo fa vedere a tutti. Il lato B perfetto non perdona, fan su di giri: “E’ troppo, ci uccidi” – FOTO

Milly Carlucci sfida Belen Rodriguez. Ascolti tv del 23 Novembre 2021: chi ha vinto la gara di share?

Il vincitore della serata del 13 novembre 2021 è “Tú sí que Vales” con Belen Rodriguez che ha interessato 4.530.000 spettatori pari al 27.4% di share. Il programma non è mai sceso dal gradino più alto del podio fino a ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Chiudete Instagram” Federica Nargi, solo reggiseno e nulla più: tripudio su Instagram – FOTO

Al secondo posto troviamo “Ballando con le Stelle 16” che ha raccolto davanti agli schermi  3.535.000 spettatori pari al 21.2% di share. Ottimo risultato ma ancora una volta non riesce a ottenere il primo posto.

Scopriamo gli altri dati:

Rai Due: “S.W.A.T.”– 993.000 spettatori  (4.6% di share).

Rete Quattro: “Agente 007 – La spia che mi amava” – 477.000 spettatori con il 2.5% di share.

Italia 1: “I Simpson”– 550.000 spettatori (2.7% di share).

Rai3: “Sapiens Un solo pianeta” – 1.025.000 spettatori con il 5.4% di share.

La7: “Versailles” – 307.000 spettatori con l’ 1.7% di share.

Nove: “Il Male Vicino – L’Omicidio di Chicca Loffredo” – 272.000 spettatori , l’1.3% di share.

TV8: “Prove del Gran Premio di Formula 1 di San Paolo” – 632.000 spettatori con il 3% di share.

michele morrone
Milly Carlucci (foto da Instagram)

Questa sera vedremo su Canale 5 una nuova puntata della quarta edizione della trasmissione  “All Together Now”, conduce Michelle Hunziker. Su Rai Uno verrà trasmessa la fiction Cuori – Suzanne”Torna “Che tempo che fa” su Rai Tre con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Italia 1 il film “Sherlock Holmes Gioco di ombre” con Robert Downey Jr e Jude Law.

Impostazioni privacy