Novità in casa Ferragnez: il nuovo arrivo commuove i fans

L’imprenditrice digitale più amata, ha pubblicato un reel su Instagram dove mostra ai suoi followers una novità in casa Fedez-Ferragni.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia amatissima dello showbiz, amano coinvolgere i loro numerosissimi followers con tutte le novità della loro quotidianità.

La loro è una vera e propria vita da copertina, e insieme ai loro due figli Leone e Vittoria e il bulldog francese Matilde, incarnano il ritratto della famiglia da sogno.

Giovani, belli, sulla cresta dell’onda e sempre volti verso il sociale.

L’influencer e il rapper ottengono un successo dopo l’altro e non smettono mai di stupire i fans.

Presto saranno i protagonisti della serie tv targata Amazon, “The Ferragnez“, che sarà il vero e proprio specchio della loro vita.

Chiara Ferragni presenta a tutti la novità in casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE ——> Ezio Greggio, avete mai visto il figlio Gabriele? Somiglianza incredibile e passione per lo spettacolo

In questo ultimo reel, Chiara ha voluto mostrare ai suoi numerosissimi followers una novità in casa Fedez – Ferragni.

Il Natale è alle porte e moltissimi personaggi su Instagram hanno già addobbato le loro case con l’albero e le tipiche luci che accompagnano l’evento più atteso dell’anno.

Del resto si sa, noi italiani siamo tradizionalisti e amiamo vivere questi momenti in compagnia della nostra famiglia. E i Ferragnez sono proprio come noi, hanno sempre voluto mostrarsi simili alla maggior parte delle persone comuni e Chiara con questo reel ci ha tenuto a condividere la sua gioia e il suo entusiasmo.

TI POTREBBE INTERESSSARE ANCHE ——> “Un brutto spavento”: Valentina Ferragni in ansia, l’annuncio dall’ospedale fa tremare i fan – FOTO

Fedez e Chiara Ferragni
Il rapper Fedez e l’influencer Chiara Ferragni (Getty Images)

Certo è che il loro non è un albero di Natale simile a quello che abbiamo nelle nostre case, altissimo e luminosissimo arricchisce l’attico di City Life ma non solo. La Ferragni, infatti, mostra agli utenti anche l’addobbo sulla porta di casa loro che è un vero e proprio richiamo al Natale che è ormai alle porte.

Impostazioni privacy