“Irresistibile” Nunzia De Girolamo dopo “Le Iene” si dimena in attimi di pura follia – VIDEO

Nunzia De Girolamo

Nuova stagione, nuovo look. Il cambiamento sembra essere una necessità per Nunzia, che questa volta pare abbia voluto optare per una svolta decisiva. Dopo essere stata, seppur in maniera esilarante, vittima de “Le Iene” nella sua puntata più recente, la showgirl ha immortalato i suoi momenti di nuova “follia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Domenica In”, Mara Venier pronta a ricordare il suo grande amico: l’omaggio da lacrime

Sempre elegantissima, sfoggiando stavolta un completo dalla giacca e camicia sulle diverse tonalità del cielo, Nunzia desidera ringraziare amorevolmente il suo hair stylist di fiducia, Antonio Totto Zullo, scherzando con lui e mostrandosi al contempo pienamente soddisfatta per il lavoro da lui svolto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre splendida” Eleonora Daniele, lo spoiler della puntata: “Stasera parleremo di…” – FOTO

La nata sotto il segno della Bilancia pare abbia preferito schiarire il suo colore di capelli in vista di nuovi progetti presumibilmente sul piccolo schermo. Ma preferendo questa volta una tinta più calda, e forse tesa a portare con sé le tonalità tipiche dell’autunno. La scelta di una castano ramato pare abbia avuto la migliore.

Nunzia De Girolamo irresistibile iene
Nunzia De Girolamo (Instagram @nunzia.degirolamo)

Nunzia dice perciò addio al nero, come al mogano, dando inizio ad un nuovo periodo, e con chissà quali novità pronte a sorprendere anche il suo pubblico all’orizzonte.

Impostazioni privacy