“Voto dieci” Paola Iezzi come una tigre: scollatura e body da perdere il fiato – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Il tempo è il fiume che mi trascina, ma io sono il fiume” ed ancora “è una tigre che mi sbrana, ma io sono la tigre“. Utilizzando una citazione del poeta, scrittore e filosofo argentino Jorge Luis Borges, l’artista vuole descrivere ai suoi fan alcune delle primordiali caratteristiche del suo ultimo shooting.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Domenica In”, Mara Venier pronta a ricordare il suo grande amico: l’omaggio da lacrime

Gli scatti mostrati da Paola nel suo ultimo post su Instagram pare provengano, date le sue indicazioni in didascalia, da un backstage realizzato dal fotografo professionale Marco Piraccini. Tale shooting prende ufficialmente il nome di “Giungla“. La nata sotto il segno dell’Ariete ha riscosso, a pochi attimi dalla condivisione, un significativo successo sulla piattaforma. In cui sfoggia differenti look. Ma ciascuno a stretto contatto con la natura.

Paola Iezzi tigre voto dieci
Paola Iezzi (Instagram @paolaiezzireal)

Paola indossa tre tre body in colorazioni e texture differenti. I capi, secondo il parere dei suoi fan, sembra che ben riescano ad adattarsi alla sua presenza scenica. Donando quest’oggi, sabato 13 novembre, ai suoi ammiratori uno spettacolo davvero “mozzafiato“.

Impostazioni privacy