“Lode al tuo sguardo”, Ambra Lombardo è un’amazzone senza eguali: occhi fotonici e seno da paura – FOTO

E anche stavolta la mia vita ha avuto molta più fantasia di me ❤️”, scrive lei come didascalia dell’ultimo post Instagram dove la mano sapiente di Davide Bernardelli l’ha catturata ancora una volta nel suo massimo splendore mistico. Si riferisce al suo Gioele?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Costanza Caracciolo, la perfezione del look che ipnotizza i fan: una favola di bellezza – FOTO

Sembra un’amazzone seduta a terra e ripresa di mezzo busto, capelli mossi solo leggermente fermati sulla nuca, rossetto acceso e focus sul petto che le esplode nel top corto color carne.

Il décolleté spicca dolcemente e si fa intravvedere magistralmente tra le maglie del tessuto morbido che la fascia e ne sorregge l’intimità in modo accattivante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Una garanzia”. Giulia Salemi e i collant rotti, la FOTO lascia il segno

I fan sono letteralmente esplosi nei commenti: “È riuscita ad amalgamarti così bene che ha creato un vero capolavoro di bellezza, fascino, femminilità, seduzione, intelligenza. Ne è venuta fuori una ragazza che è un puro capolavoro”.

Ambra Lombardo amazzone super provocante focus seno
Ambra Lombardo (Foto Instagram)

E ancora: “Ti adorooooooo❤️”, “Lode al tuo sguardo…innalzato di beata squisita originalità”, “Tu sei l’essenza della fantasia e della bellezza😍”. Migliaia di like in pochissime ore dalla pubblicazione

Impostazioni privacy