“Pura sensualità” Arisa nuda sul letto nel cuore della notte, addosso solo una rosa: temperatura bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Si gode il momento magico che le sta regalando “Ballando con le stelle” Arisa e a sprazzi regala momenti di vera libidine ai suoi follower. Questa notte ci è cascata ancora la cantante lucana e dalla sua camera ha sganciato un selfie ad alto tasso erotico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > “Uomini e donne” torna la dama più amata di sempre, fan senza parole: “Bentornata”

Completamente nuda sul letto, sdraiata, forse nell’attesa che Morfeo l’accolga tra le sue braccia, Arisa si scatta una foto nella quale non ha nulla addosso. Si copre il suo seno monumentale con una rosa. Gli occhi socchiusi, la luce soffusa, le sue lunghe unghie rosse che spiccano.

Ci mostra poco la lucana ma quanto basta per mandare in escandescenza i suoi follower. Anche se è tardissimo sono in tanti quelli che rispondono e commentano il suo post.

A volte io parlo tanto per parlare, mi piacerebbe sapere se lo fai anche tu, o se le parole che mi dici ti escono dal cuore sempre” scrive a corredo dello scatto per pubblicizzare il suo ultimo singolo, “Altalene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Netflix e il film di Yara Gambirasio: arriva la notizia che ha sconvolto tutti

Arisa ballando
Arisa (foto da Instagram)

Oltre 5 mila like in pochissimi minuti e tanti complimenti per la sua dolcezza, per il suo essere un’anima pura e per essersi trasformata in una bomba erotica. “Pura sensualità” le scrive uno dei suoi oltre 900 mila fan.

Impostazioni privacy