Avete mai visto Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci? È uguale a sua madre – FOTO

Avete mai visto Deva Cassel, la figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci? Ha 17 anni ed assomiglia moltissimo a sua madre.

Monica Bellucci figlia
Monica Bellucci (Getty Images)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più su Deva Cassel. A soli 17 anni, la figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci è già una modella di successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Avete mai visto i figli di Fabrizio Moro? Sono la sua esatta copia – FOTO

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci è già una star

Monica Bellucci
Monica Bellucci (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Freddo e pelle secca, i rimedi naturali per evitare l’effetto screpolato

Classe 2004, Deva Cassel già un nome nel mondo della moda a livello internazionale. Nonostante i genitori abbiano sempre cercato di mantenere la privacy della ragazza e della sorella Leonie (di sei anni più piccoli), Deva ha già all’attivo collaborazioni con brand di successo come quella con Dolce&Gabbana nel 2019. Nel 2020 è stata scelta come volto di Elle France.

Oltre alla passione per le grandi firme, la giovane modella è molto interessata al canto e conosce ben cinque lingue. Nonostante non si sappia molto della sua vita privata, di recente Chi ha pubblicato delle foto che la ritraggono in spiaggia insieme ad un suo coetaneo. Si tratterebbe di Luca Salandra, modello italo francese con il quale Deva avrebbe da poco iniziato una relazione. La notizia, tuttavia, non è stata ancora confermata da nessuno dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deva Cassel (@d.casseluxxi)

Deva Cassel è molto attiva sui social. A questo link potrete vedere altri dei suoi post, direttamente dal suo profilo di Instagram. 

Impostazioni privacy