“Ma che gli volete dire a una f**a del genere” Barbara D’Urso, mise graffiante per un inizio settimana bollente – FOTO

Barbara D’Urso continua a far parlare di sé. La conduttrice di Canale Cinque perfetta in un abito attillato che non lascia nulla al caso.

Barbara d'Urso (Foto da Instagram)
Barbara d’Urso (Foto da Instagram)

Nel bene e nel male purché se ne parli, sembra essere proprio questo l’aforisma che meglio rappresenta Barbara D’Urso, la conduttrice regina di Canale Cinque che a quanto pare continua ad essere costantemente bombardata da commenti sgradevoli sotto ogni singolo post. Foto nei quali viene accusata di usare troppi filtri – cosa che fanno tutti – o ancora mettono in discussione i programmi che ha condotto negli anni, alcuni dei quali tra i più seguiti in quella rete.

D’altra parte c’è il suo pubblico di estimatori che non ha subito alcun calo, anzi su Instagram vanta ben 2,7 milioni di followers e tra questi sicuramente c’è l’utente che ha così commentano la foto di Barbara: “Ma che gli volete dire a una f**a del genere?”.

Barbara D’Urso, inizio settimana all’insegna della illegalità: la foto non lascia dubbi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Zoe Cristofoli sempre più hot: seno esplosivo, neppure il top lo contiene. Fan in delirio -FOTO 

Barbara D’Urso inaugura l’inizio di settimana e manda un caloroso saluto ai suoi fans ricordando l’appuntamento televisivo con “Pomeriggio Cinque”. La nota conduttrice indossa un abito total white con bretelle larghe, inserti in pizzo e poi una spacco sul retro che favorisce la visione delle gambe, sempre super toniche. 

A completare la mise, le scarpe: delle intriganti décolleté pitonate che rendono il tutto ancora più accattivante. Non manca il sorriso della conduttrice ed il suo famoso hashtag #colcuore. Pioggia di commenti, “Chapeau” o altri che sottolineano la bellezza senza tempo della D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Flora Canto, posa impeccabile e quella scollatura che esce dalla giacca: sublime – FOTO

E’ triste notare però i commenti super negativi che riceve la nota conduttrice. Il web è particolarmente cattivo con lei palesando un senso di inadeguatezza.

Barbara D'Urso amore
Barbara D’Urso (foto da Instagram)

Il suo modo di fare televisione può piacere o meno ma offendere la persona che si cela dietro l’artista è deplorevole.  Ma Barbara D’Urso, da perfetta donna dello spettacolo continua imperterrita a fare il suo lavoro per la gioia dei suoi fans che sono ancora – per fortuna – più numerosi degli haters.