Belen Rodriguez, arriva il commento al veleno di Antonino: situazione compromessa

Belen Rodriguez e Antonino continuano a vedere i ‘fantasmi’ dal punto di vista sentimentale. Le dichiarazioni strazianti dell’hair stylist.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

La bellissima modella argentina, Belen Rodriguez sembra non trovare pace dal punto di vista sentimentale. Dopo la burrascosa relazione con Stefano De Martino, la showgirl sembrava aver trovato quella felicità appagante che aveva sempre desiderato.

Tuttavia i due ‘piccioncini’ pare abbiano scaricato in un sol colpo le loro ‘cartucce’ d’amore. Negli ultimi giorni i rotocalchi settimanali di gossip parlano insistentemente di una separazione irrimediabile.

Basta pensare ai mugugni di Belen lamentati durante le ultime uscite attraverso messaggi subliminali che lasciano tutt’altro che ben sperare per il futuro della coppia. D’altro canto, l’hair stylist milanese, Antonino Spinalbese non aveva ancora lasciato alcun commento a tal proposito.

Sabato sera scorso, il giovane influencer ha rotto gli indugi attraverso una pubblicazione sul proprio profilo Instagram. Solo e abbandonato a se stesso, Antonino ha trascorso la serata in compagnia di se stesso e del buon vino rosso

Belen-Antonino, il commento al veleno dell’hair stylist: è rottura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

La situazione sentimentale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere compromessa per sempre. L’ultima ora che riportano i giornali di gossip mettono in risalto un malumore fin troppo evidente del professionista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco, il ritorno è di fuoco: il principe Alberto trema

Sicuramente il parrucchiere avrebbe voluto trascorrere una serata diversa lo scorso weekend e invece pare che la presunta solitudine che traspare dalle foto sui social abbia preso inevitabilmente il sopravvento gettandolo in una condizione di depressione.

Qualche fan della coppia ci è andato giù in maniera pesante con commenti diretti e pungenti: “Ci potevate pensare un po’ prima di mettere al mondo una figlia…”. Il gelo nella notte più burrascosa della vita di coppia è calato quando Antonino ha preso la parola e ha indirettamente gettato il ‘fumo’ negli occhi di Belen.

“Lo penso anche io…” si legge dalle rime dispiaciute e malinconiche dell’hair stylist. Frasi al vetriolo indirizzate a colei che ha reso tristi i suoi giorni, ovvero la showgirl argentina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Queen” Miriana Trevisan festeggia: la gonna si alza ed Instagram va in tilt: bellezza intramontabile – FOTO

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram @antonspin_)

Situazione compromessa? La strada più percorribile da qui alla fine della ‘telenovela’ pare essere proprio questa. D’altronde la speranza è l’ultima a morire…

Impostazioni privacy