“Hai due ciambelloni”, Diletta Leotta in cucina: il davanzale scatena commenti esagerati – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mediaset, rivoluzioni nel palinsesto: stop clamoroso per la nota conduttrice

Decifrare il significato dell’ultima pubblicazione di Diletta Leotta è pressoché impossibile. La giornalista sportiva, che ha dato ampiamente prova delle proprie qualità professionali, ha recentemente dimostrato di possedere una dote nascosta, che fino a questo momento non aveva mai mostrato. Stiamo parlando della smisurata passione che la Leotta sembra nutrire per la cucina e, in modo particolare, per i dolci.

Come si evince dall’ultima compilation, sporcarsi le mani non sembra affatto un problema per la splendida siciliana. Al contrario, la conduttrice ha realizzato con allegria e spensieratezza un appetitoso cookie gigante, a forma di cuore. Che la scelta di questo formato testimoni l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita? Al momento non ci è dato saperlo.

Quel che è certo è che la mise della giornalista ha ovviamente convinto i suoi 8 milioni di fan. Con indosso un top striminzito di colore giallo, coordinato con i pantaloni, Diletta sembra in grado di stendere chiunque. E c’è chi non ha mancato di farglielo presente, non tralasciando piccanti commenti sul suo davanzale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Elodie, la scollatura eccessiva valorizza la sua parte migliore: “Tu puoi farlo” – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images)

Vedo due ciambelloni“, “Fortuna tu che ci sollevi il morale“: questi gli apprezzamenti dei followers, ancora sconvolti dalla sensualità degli scatti apparsi su Instagram.

Impostazioni privacy