“Brutta”, Elisa De Panicis massaggio bollente: sotto la mantella nulla. Gambe da capogiro – FOTO

Best massage 💆‍♀️ in London @bellemaisonmassage Tnk u so much 👧 to take care of me ❤️ every time I’m here 🥰”, ha scritto lei nella didascalia che accompagna il doppio scatto infuocato.

La vediamo infatti pronta per un massaggio super drenante nel salone Belle Maison Massage, è mezza nuda sul lettino in attesa di ricevere il trattamento benefico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pura sensualità” Arisa nuda sul letto nel cuore della notte, addosso solo una rosa: temperatura bollente – FOTO

Indossa solo una stola sulle spalle scoperte, si intravvedono gli slip sottili ma impossibile non notarne le gambe lunghe e chilometriche che svettano davanti il naso dei follower e che in questo doppio scatto possono sognare ad occhi aperti e immaginare paradisi perduti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Uomini e donne” torna la dama più amata di sempre, fan senza parole: “Bentornata”

Elisa De Panicis nuda pronta per massaggio foto
Elisa allo specchio (screen Instagram @elisadepanicis)

Wow mamma mia 😊”, “🔥 Mozzafiato”, “Brutta 🙌😂” ha scritto qualcuno a margine del post che ha ottenuto in poche ore quasi 10mila like davvero focosi. Elisa ha fatto ancora centro, una vera divinità a cui pochi possono avvicinarsi se non in punta di piedi.

Impostazioni privacy