“Aria di Natale con questo panettone” Francesca Brambilla, bellissima senza veli: la FOTO è un inno alla gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescabrambilla)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Tu splendi, Elisabetta Gregoraci eleganza in tutte le forme, un fascino scolpito – FOTO 

Francesca Brambilla ancora una volta regala intense emozioni. L’avevamo già accennato sopra, nel suo ultimo post appare senza veli. Un incanto che non ha fine: lingerie striminzita verde – colore must di questa stagione – composta da reggiseno e perizoma. Essendo di profilo, noi possiamo ammirare l’incredibile fondoschiena da invidia in quanto lo slip – un triangolino di tessuto – certamente non ne ostacola la visione. 

I capelli lunghissimi si adagiano delicatamente sul seno di Francesca ed originano un riferimento artistico, che sia voluto o meno, non c’è dato sapere. Alcuni fans hanno subito colto questo indizio ed il paragone alla Venere di Botticelli non è tardato ad arrivare. La Brambilla paragonata ad un’opera d’arte ma non è l’unico commento del genere, un fan scrive “Patrimonio artistico di pura bellezza mondiale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Biasi scollatura estrema e inquadratura dall’alto, sbalorditivo – FOTO

Ma su tutti vince l’onestà: “Aria di Natale con questo panettone” il commento di un fan che anziché “scomodare” i riferimenti artistici, opta per quelli culinari. Il messaggio è arrivato chiaro e tondo.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla-foto instagram

Curve esagerate, folta chioma ed uno sguardo che seduce…certamente alla Brambilla non possiamo che riconoscere la straordinaria bellezza che qualcuno ha percepito come un segno: “Dio esiste”.

Impostazioni privacy