“Ipnotica” Elisabetta Canalis in giardino toglie la maglia: il davanzale esplosivo scatena il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Superba” Madalina Ghenea, davanzale esposto: i fan non guardano altro. FOTO bollente

Elisabetta, lo ricordiamo, vive in America (precisamente a Los Angeles) con suo marito Brian Perri e la sua bellissima figlia. Questo pomeriggio, la showgirl nata a Sassari ha deciso di concedersi alcune ore di relax nel fantastico giardino della villa. La 43enne è distesa sul lettone proprio a bordo piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  “Mi sorprendi”: Valentina Vignali attimi di godimento con una mise bollente. Davanzale esplosivo – FOTO

“L’inverno sta arrivando”, ha scritto in didascalia. In realtà, quest’oggi a Los Angeles ci sono ben 31 gradi. Il caldo è troppo e la Canalis decide di togliersi la maglia, restando solo in bikini. Il reggiseno fa una fatica incredibile nel contenere il suo davanzale esplosivo, messo così in bella mostra. “Bellezza ipnotica”, ha scritto un fan tra i commenti.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

La classe 1978, nonostante un’età non più giovanissima, continua a lasciare i suoi ammiratori e i suoi fan a bocca aperta: il suo fisico è sempre più scolpito e le sue forme sono sempre una gioia per gli occhi.

 

 

Impostazioni privacy