Lucilla Agosti, da distesa scopre le gambe: si rischia l’infarto – FOTO

Una posa mozzafiato di Lucilla Agosti su Instagram, la conduttrice radiofonica e scrittrice mette in mostra il suo fascino ammaliando i fan

Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Da sempre, Lucilla Agosti è uno dei personaggi più poliedrici del mondo dello spettacolo italiano. La 43enne toscana è passata dagli esordi come attrice al ruolo di showgirl, conduttrice televisiva e radiofonica. Il tutto, sempre con la stessa passione e professionalità, ma anche con calore, garbo ed eleganza.

Lucilla è tutto questo e anche un personaggio social molto seguito, con un fascino assolutamente innegabile. Si spiegano anche così i 124mila followers su Instagram, che non possono resistere alla sua bellezza.

Alle sue varie dimensioni professionali, Lucilla ha unito anche quella di scrittrice. Di recente, infatti, ha pubblicato il suo primo libro, dal titolo ‘Se esplodi fallo piano‘. Un racconto in cui può essere facile immedesimarsi, trattando di crisi di coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Difficile pensare al Qatar così Federica Masolin genera confusione sul web: la mise intrigante non lascia scampo – FOTO

Lucilla Agosti, la gonna mostra tutto: il dettaglio piccante e il sorriso avvolgente infiammano Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> La Casa Di Carta 5 tutto sul Secondo Volume : dubbi, spoiler e curiosità

Di questo e di altri argomenti, Lucilla ha parlato in una lunga intervista concessa al canale televisivo ‘QVC’. Come ci ricorda lei stessa con il suo ultimo post su Instagram, dove, ancora una volta, ha colto di sorpresa tutti i suoi fan con una mise estremamente sensuale e una posa che mette a dura prova le coronarie.

Fasciata in un elegante abito color lavanda, Lucilla è distesa sul bancone della rete che la ospita, lasciando andare in alto la gamba destra. Il suo sorriso scioglie il cuore, ma la gonna che si solleva accende la fantasia.

Le gambe favolose di Lucilla sono da sempre uno dei suoi punti di forza, l’abito questa volta mette quasi a nudo i suoi dettagli più piccanti, scatenando, come ovvio risultato, una tempesta di like e commenti.

Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (foto da profilo ufficiale Instagram) 

Una immagine difficile da dimenticare. L’esplosione di Lucilla, nel suo caso, di sicuro fa rumore, eccome.

Impostazioni privacy