“Senti caldo?” Sonia Lorenzini, selfie bollente allo specchio: lo slip si intravede a fatica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Francesca Brambilla, bellissima senza veli: la FOTO è un inno alla gioia 

“E se l’ansia bruciasse calorie a quest’ora sarei una modella di Victoria’s Secret” questo è il commento a caldo di Sonia appena postata la foto, un selfie allo specchio rigorosamente in bianco e nero che gli conferisce un tocco di mistero. La Lorenzini è bellissima, un mix di seduzione e fascino che non passa inosservato.

Indossa solamente uno slip anche se effettivamente si percepisce a fatica, non solo perché striminzito ma anche per una questione di colore, ben più visibile lungo i fianchi gli inserti luccicanti. La Lorenzini tenta di occultare il lato A col braccio ma qualcosa emerge lo stesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Justine Mattera la performance alza le temperature, è una bomba rock – FOTO

I commenti sono i più disparati, spesso intrisi di forte passione, “E pur non bruciandole…ti rende ugualmente bella! In te e nel tuo corpo c’è armonia” o ancora “Sei bellissima nulla da invidiare alle modelle”…insomma, all’unanimità il web ha deciso: Sonia è stupenda.

Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini-foto instagram

L’ex corteggiatrice risponde quasi a tutti i commenti dei fans mostrando un’umiltà nel ringraziare i suoi sostenitori, un’azione che la rende ancora più bella. Che prendano esempio alcune sue “colleghe” influencer.

Impostazioni privacy