“Un Posto al Sole”, volto storico dice ciao alla soap: addio definitivo?

È comparso uno strano post sul volto di uno degli attori protagonisti di Un Posto al Sole: difficile da credere, ma si tratta del giovanissimo Vittorio Del Bue

un posto al sole
Un posto al sole (screen Rai Play)

Sono oramai venticinque anni che Un Posto al Sole va in onda su Rai Tre, e in tutti questi anni ne sono successe davvero di tutti i colori. Abbiamo visto tanti protagonisti e andare via, tanti altri rimanere e crescere all’interno del set più famoso e longeve d’Italia. In tanti erano bambini e oggi sono ragazzi, altri erano ragazzi e adesso sono uomini. Tra questi, senza ombra di dubbio, c’è Vittorio Del Bue – interpretato da Amato D’Auria – che entrato a far parte della grande famiglia di UPAS quando era appena uno scricciolo.

Un Posto al Sole, Vittorio Del Bue dice addio alla soap opera napoletana?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taxi esplode davanti ad un ospedale: un morto e un ferito, arrestati tre ragazzi

Vittorio è entrato a far parte della soap opera napoletana come figlio di Guido e Assunta, era appena un bambino e per un periodo è stato assente dal set – periodo è che è coinciso con il divorzio tra Guido e Assunta, che ha portato quest’ultima lontana dalla scena -, poi dopo un po’ di anni è stato chiesto al giovane attore di ritornare per concedergli una fetta di trama. È diventato subito un personaggio molto amato: da timido e insicuro che era da bambino, da ragazzo ha acquisto molta più sicurezza e amore per se stesso, atteggiamento che lo ha fatto diventare molto polare tra le donne.
L’attore che lo interpreta, Amato, non è molto pratico dei social ma qualche giorno fa ha pubblicato un post che ha allarmato i suoi followers: ha pubblicato un po’ di foto della sua avventura sul set, con una didascalia piuttosto ambigua: “Ciao ciao, grazie“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker, colpo basso per la conduttrice: è già finita?

un posto al sole
un posto al sole (foto da instagram)

I fans della serie sono in allerta da quando hanno letto le sue parole e i dubbi non mancano di certo in questo periodo: Amato ha deciso di lasciare la soap opera?

Impostazioni privacy