Zoe Cristofoli sempre più hot: seno esplosivo, neppure il top lo contiene. Fan in delirio – FOTO

Zoe Cristofoli seno scoperto top super sexy foto
Zoe look prima di uscire (screen Instagram @zoe_cristofoli)

La sua domenica è stata all’insegna del puro relax a casa vista anche la giornata di pioggia incessante. Zoe ha così deciso di dedicarsi a mostrare alle sue follower più affezionate alcuni capi che le sono giunti a casa come prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Adorabili” Bianca Atzei bacia il suo Stefano e non si accorge che la giacca si apre: è il paradiso – FOTO

Ha indossato alla specchio prima un mini abito rosso papavero del brand IN-CON-TRO: collo a cratere, manica corta e gonna super provocante che metteva in risalto le sue gambe affusolate e toniche. Un omaggio all’amica Alessia Muhlbach, titolare del marchio,  che glielo ha fatto recapitare a casa e l’ha resa radiosa agli occhi del suo pubblico che probabilmente ha avuto le vampate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Charlene di Monaco, il ritorno è di fuoco: il principe Alberto trema

Zoe Cristofoli seno scoperto top super sexy foto
Zoe in top (screen Instagram @zoe_cristofoli)

Non paga del mini abito, Zoe ha anche mostrato uno scatto ravvicinato di sé con indosso un top rosso dello stesso colore del vestito che però faticava a contenere il seno ormai esplosivo anche per la gravidanza. Una bomba a orologeria che ha fatto impazzire tutta la sua community social.

Impostazioni privacy