“Adottami” Eleonora Pedron, “Stupenda” è il suo secondo nome – FOTO

La strepitosa ex modella italiana Eleonora Pedron ha dato il meglio di sé nella sua ultima tripletta di foto: lo spettacolo è garantito!

Eleonora Pedron
La showgirl Eleonora Pedron – foto da Instagram

Ogni anno che passa la meravigliosa ex Miss Italia diventa sempre più bella: il suo corpo sembra sfuggire al tempo!

Le ultime tre foto postate hanno fatto breccia nel cuore degli utenti che la seguono e la ammirano: la bellezza della Pedron non ti lascia scampo!

Negli scatti Eleonora indossa un completino blu, formato da una felpa ed un paio di pantaloncini: questo colore le sta d’incanto, perché risalta moltissimo i suoi occhi.

Nella prima foto del post la bella influencer italiana guarda l’obbiettivo della fotocamera e accenna un sorriso, mentre utilizza il sapone per lavare i piatti: questo insolito post serve per pubblicizzare una nota marca di detersivi.

Anche la didascalia si sposa alla perfezione con le immagini: “Roba da lavare ne abbiamo?“.

Siete pronti a vedere la tripletta di foto più emozionanti che ci sia? Non potete assolutamente perdervele…

Eleonora Pedron, bellezza olimpionica. Un fan le scrive: “Sei sempre uno schianto!” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso interviene contro l’ospite: “Qui non si bestemmia!”

Miss Italia 2002 è puro spettacolo in questo suo ultimo IG post: Instagram è in totale subbuglio e i fan sono su di giri!

Negli scatti la favolosa fashion blogger sfoggia un make-up molto leggero, ha i capelli sciolti e porta diversi anelli alle dita: anche al naturale e con uno stile casual, la fantastica trentanovenne è semplicemente irresistibile!

Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Adottami”; “Ciao bambolina, sei bellissima… un bacio!”; “Sei sempre uno schianto sexy”; oppure “Sei uno spettacolo splendido ovunque tu sia e qualunque cosa tu faccia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, quali sono le condizioni di Andrea Iannone

Eleonora Pedron
La conduttrice televisiva Eleonora Pedron (Getty Images)

La splendida presentatrice televisiva italiana sa sempre come non passare mai inosservata: impossibile distogliere lo sguardo dalla sua maestosa bellezza!