“Quanto ben di Dio” Alice De Bortoli, scollatura generosa e apertura ai limiti della legalità: la FOTO destabilizza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Biasi visione di fuoco davanti allo specchio – FOTO 

“Sono convinta che tutto quello che facciamo per noi alla fine ritorna , perciò il miglior investimento che possiamo fare è prenderci cura di noi stessi. 🖤” con questa didascalia la giovane influencer propone questi scatti opera di uno shooting importante. Fotografi professionisti e tutto un backstage dietro che la stessa riporta tra le sue numerose storie. 

ll mini dress in bianco ottico le sta benissimo, non solo perché si sposa perfettamente con il suo incarnato più mediterraneo, ma perché accentua le curve di Alice. L’abito infatti essendo in maglina aderisce perfettamente sul suo corpo, i bottoni color oro spiccano conferendo un tocco di eleganza. L’abito è molto corto e si possono ammirare le gambe della 18enne e lo spacco – seppur minimo – fa alzare ancora più le temperature. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini, la FOTO che non ti aspetti: web in delirio

Pioggia di commenti, tutti a lasciarle emoji o complimenti circa la sua presenza. In molti hanno anche gradito la mise tanto da scriverle “Quanto ben di Dio”.

Alice De Bortoli
Alice De Bortoli-foto instagram

Alice è molto lanciata nel campo nelle collaborazioni con brand, un impegno quasi quotidiano che deve conciliare con lo studio e poi con la promessa fatta ai suoi fans di leggere i commenti che questi carinamente le lasciano. Manterrà la promessa?

Impostazioni privacy