“Sarebbe bello provare a farlo con te…”, Benedetta Parodi sazia le aspettative dei fan: un menù succulento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Con un bel mix di spezie prelibate, Benedetta Parodi ha deciso di rendere felice l’ora di punta dei suoi fan di Instagram.

La sua inconfondibile bellezza riesce ad immedesimarsi alla perfezione con le sue qualità culinarie, uniche ed inimitabili. In attesa del ritorno a casa dei figli e del marito, la nostra irrinunciabile Zia Bene ha proposto degli ingredienti da far venire l’acquolina in bocca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Il sole sei tu”. Soleil Sorge, con gli short strettissimi è mozzafiato – FOTO

“Io oggi faccio il bollito. Uno dei miei piatti invernali preferiti…” commenta con il sorriso sulle labbra, Benedetta, amante a 360 gradi del suo favoloso mestiere. Inevitabile l’autoinvito dei followers più intimi della cuoca, che provano in tutti i modi ad imitare le sue prestazioni.

Per alcuni ci sarebbe bisogno del suo sostegno, del suo tocco magico ai fornelli per dare quel pizzico di sapore in più che farebbe cambiare senz’altro l’umore della giornata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “Ci sono Albe che non tramontano mai”, Alba Parietti la cover Max ritorna: nuda come mamma l’ha fatta – FOTO

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Getty Images)

Insomma, la Parodi non fa una grinza nel suo mestiere. Lei non si smentisce mai nel mettere a disposizione le frecce del suo arco e proporre menù succulenti come questi. E voi, invece cosa avete preparato di buono quest’oggi?