Elena Santarelli scoppia a piangere in diretta: “Che ca**o ci fai qui?'”. Le parole che non ha mai detto

La showgirl che ha vissuto il dramma della malattia di suo figlio, si è raccontata a cuore aperto con una lettera ed è scoppiata a piangere in diretta.

Le Iene
Le Iene logo (Instagram)

“Questa sera non vi parlo della malattia di mio figlio ma di come si torna a vivere durante e dopo la malattia”, ha esordito la modella.

“Io mi sono vergognata di farlo, ho sentito parole che mi hanno fatto sentire sporca, mi sono vergognata di tornare a lavorare, uscire a cena con mio marito, persino di andare dal parrucchiere quando ho sentito un’altra donna sussurrare ‘Che ca**o ci fa qui la Santarelli, io con un figlio malato starei a casa’”.

Parole forti quelle espresse da Elena Santarelli durante la puntata de ”Le iene” che ha raccontato come ha vissuto il dolore mentre aveva su di lei il giudizio della gente che le pesava: “Io a casa ci tornavo, andavo subito sotto la doccia per lavarmi lo sporco che mi avevano appiccicato addosso. ‘Fai schifo’ mi dicevano, ‘Che ti è venuto in mente?'”.

Ha proseguito raccontando le sue reazioni e di come certi commenti l’abbiano fatta sentire sbagliata: “Mi grattavo via lo smalto appena messo sulle unghie perché mi sentivo male a essermi presa un pezzo di vita per me. Quegli sguardi, quelle parole ti dicono che c’è solo un posto dove puoi stare: al fianco di tuo figlio che si sta ancora curando. Quegli sguardi ti proibiscono di essere altro dalla malattia”.

Successivamente la moglie di Bernardo Corradi ha voluto affrontare un’altra situazione che in un momento così difficile la metteva in difficoltà: “C’è un’altra cosa che ti proibisce di tornare a vivere: è il senso di colpa per la fortuna che hai avuto perché tante amiche che ho conosciuto in ospedale, mamme come me, oggi non hanno più i loro figli. E quella fortuna sentivo di non meritarla più di loro”.

Elena Santarelli scoppia a piangere in diretta

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Gf Vip”, il dietro le quinte a luci rosse: l’opinionista mette in mostra tutta la mercanzia – VIDEO

Dopo aver pronunciato queste parole Elena non ha trattenuto le lacrime ed è scoppiata in un pianto a dirotto, chiarendo quanto sono state importanti quelle donne per lei: “Ho cercato di nascondere la mia felicità ma quelle mamme mi hanno detto ‘non ti devi vergognare’ ed è solo grazie a loro che non mi hanno condannato ma che mi sono state accanto che ho potuto tornare a vivere tutte le mie emozioni e finalmente mi sono liberata”.

Oggi che suo figlio ha superato quel momento così difficile della sua vita anche la showgirl ha ripreso in mano la sua vita: “Sono grata che i miei uomini Giacomo e Bernardo siano con me e sono grata di aver imparato questa lezione, una delle poche che posso insegnare alle mie amiche donne: non sentitevi sporche, non sentitevi in colpa. Mi sono sentita una madre sbagliata ma non voglio farlo più e non fatelo neanche voi.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso interviene contro l’ospite: “Qui non si bestemmia!”

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Ed ha concluso: “Non abbiate paura di tornare a vivere.”

Impostazioni privacy