“Esci vestita così?”. Giulia De Lellis, la sua nuova linea intima manda in tilt FOTO

Giulia De Lellis è una delle donne più amate del mondo dei social. Se viene definita esperta di tendenze c’è un motivo: l’ultimo scatto ha spiazzato tutti

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Getty Images)

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web: attrice, modella, showgirl e ancora tanto altro, oramai è diventata un personaggio completo. E chi lo avrebbe mai detto che sarebbe arrivata così lontano, quando cinque anni fa ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare un tronista? Era a malapena una ragazzina che lavorava duramente, oggi è una donna adulta e ha una carriera che sta procedendo ogni giorno sempre di più a gonfie vele.

Giulia De Lellis presenta la sua nuova linea intima: il top fa impazzire tutti i suoi followers

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non necessiti di tutto questo…”, Maddalena Corvaglia la canotta esplosiva fa sognare i fan: scollatura travolgente – FOTO

Giulia è riuscita a raggiungere traguardi impensabili in questi anni: tutti vogliono essere lei. Tra le tante cose che fa, si occupa spesso anche di abiti, di make-up e soprattutto di capi intimi.
Infatti l’ex corteggiatrice è da anni testimonial di Tezenis, ed è proprio insieme a loro che ha lanciato una linea di intimo a cui ha lavorato duramente negli ultimi tempi. Voleva qualcosa di bello, di comodo, di sexy, qualcosa da poter indossare sia in privato e sia come sotto abito, e alla fine ce l’ha fatta: nell’ultimo post che ha pubblicato, Giulia indossa proprio uno dei suoi top con l’intimo uguale che spunta da sotto ai pantaloni che ha indossato oggi.
Giulia De Lellis
Giulia D e Lellis (Getty Images)

La foto ha collezionato numerosi likes in pochissimi minuti: tanti commenti d’apprezzamento per il coraggio che ha avuto ad uscire così, senza preoccuparsi del giudizio della gente.

Impostazioni privacy