Fabrizio Corona a Yeslife: “Belen non riesce a farne a meno”

Cosa pensa Fabrizio Corona sulla storia tra Belen e Antonino Spinalbese? Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di Yeslife

Fabrizio Corona Sophie
Fabrizio Corona (foto da Instagram)

Fabrizio Corona è uno dei personaggi più noti e popolari del mondo dello spettacolo e della televisione. Prima la relazione con Nina Moric, poi Belen Rodriguez e il caso che lo ha visto protagonista e lo ha trattenuto in carcere per parecchi anni.

Oggi, dopo tanto tempo ha ripreso in mano la sua vita ed è già pronto a sorprendere i fan e il pubblico italiano con grandi progetti. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, la dichiarazione

fabrizio corona
(Yeslife)

Abbiamo avuto l’occasione di partecipare all’evento di inaugurazione del Polo culturale Jet set club a Terracina, tenutosi il 12 novembre 2021. Tra gli ospiti presenti alla conferenza stampa, presieduta dai proprietari del locale Domenico Scevola e Fabio Palazzi, abbiamo incontrato anche Fabrizio Corona che ha fatto rivelazioni importanti su una persona a lui molto cara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Complimenti”: Chiara Ferragni, il top in pizzo si apre proprio lì. La visione paralizza il web, da svenimento – FOTO

Belen Rodriguez è stata una delle donne più importanti della sua vita e più volte il re dei paparazzi lo ha sottolineato. Durante l’evento ha anche detto la sua riguardo alla presunta crisi tra la modella argentina e l’hair stylist Antonino Spinalbese.

Dico quello che ho detto a lei, visto che siamo molto amici e ci sentiamo – ha affermato – secondo me bisogna pensare di non fare le cose di pancia perché è sbagliato ma lei le ha sempre fatte”. Ha poi continuato: “Amen, l’importante è che sia nata una bambina bellissima. Poi se finisce la storia è fondamentale essere due buoni genitori”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Emma Marrone vuole mio marito”, la rivelazione scottante della collega 

Oggi Fabrizio afferma di essere innamorato e di aver trovato l’anima gemella. “Ha ventisei anni in meno di me e probabilmente mi sposerò”. Ha rivelato.

Fabrizio corona
(Yeslife)

Inoltre ha riacquistato quella libertà e serenità dopo anni in carcere e gli ultimi tre agli arresti domiciliari. Ora il re dei paparazzi ha ripreso in mano la sua vita e sta lavorando ad un docufilm sulla sua storia. Prossimamente i fan potranno scoprire nuovi dettagli al riguardo.

Impostazioni privacy