“GF Vip”, il concorrente viene smascherato: “Stai recitando”

Di Alex Belli se ne stanno dicendo di tutti i colori in questi giorni: la sua avventura al GF Vip  si sta complicando giorno dopo giorno per quello che sta succedendo nella casa

gf vip alex belli
Alex Belli e Soleil Stasi (foto da Instagram)

Alex Belli sta facendo un percorso davvero molto intenso all’interno della casa del GF Vip. Aveva cominciato con molto entusiasmo e voglia di divertirsi, ma le cose si sono complicate quando la sua amicizia con Soleil Sorge ha cominciato a scaturire divers erezioni fuori dalla casa, in particolar modo da sua moglie Delia Duran che ha cominciato a provare gelosia per il rapporto nato tra suo marito e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il suo matrimonio in questo istante sta vivendo un forte momento di crisi.

GF Vip, Alex Belli messo all’angolo da tutti i concorrenti: “Sembra un film fatto male”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taxi esplode davanti ad un ospedale: un morto e un ferito, arrestati tre ragazzi

Nelle ultime puntate, Alex è stato molto al centro dell’attenzione. Nell’ultima andata in onda, Duran è tornata a parlare con un Soleil e il loro confronto ha definitivamente fatto nascere dei dubbi in tutti i concorrenti all’interno della casa che hanno cominciato a sospettare di un accordo tra Alex e Delia. Hanno mandato in onda le reazioni dei ragazzi mentre guardavano il confronto tra Delia e Soleil.
Sophie, Katia e le principesse non hanno affatto creduto a quanto visto: “Sembra un film fatto male con attori di scarso livello” si è lamentata Katia. “Trovo tutto piuttosto grottesco e anche se Soleil non mi sta troppo simpatica devo dire che ha vinto lei in questo scontro“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker, colpo basso per la conduttrice: è già finita?

gf vip alex belli
Gf Vip (foto da Instagram)

Alex è rimasto molto spiazzato dalle accuse dei suoi amici e ci ha tenuto a ribadire che non è colpa sua se ha una voce baritonale che da questa brutta impressione di lui.

Impostazioni privacy