“Il sole sei tu”. Soleil Sorge, con gli short strettissimi è mozzafiato – FOTO

Soleil Sorge è una delle donne più amate del momento: il suo percorso al Grande Fratello Vip sta spiazzando tutti. Così come gli scatti che vediamo sul suo profilo di Instagram

Soleil Sorge
L’ex naufraga Soleil Sorge (Instagram @soleil_stasi)

Non ci sono dubbi sul fatto che Soleil Sorge sia una delle protagoniste più amate di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, che terminerà a fine marzo o ad inizio aprile. La sua avventura televisiva è cominciata nel 2017, quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per corteggiare il famoso tronista Luca Onestini. La loro storia d’amore è durata poco ma è stata molto intensa, per tutto il tempo che sono stati sotto ai riflettori. Ad oggi hanno preso due strade completamente diverse, unite solo dalla televisione e dai reality.

Soleil Sorge, bellissima come non mai: l’abito verde le sta da Dio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Taxi esplode davanti ad un ospedale: un morto e un ferito, arrestati tre ragazzi

Soleil ad oggi è nella casa del Grande Fratello Vip, dopo anni e anni in cui è stata richiesta la sua presenza da parte del pubblico. Non sta deludendo le aspettative dei suoi fans, perché è una delle concorrenti più esplosive di questa edizione e riesce a creare sempre molteplici dinamiche. Questa sera è ad un televoto difficilissimo con Sophie, Clarissa, Lulù e Jessica ma in molti sono convinti che sarà lei ad essere eletta la preferita del pubblico ancora una volta.
Per occasione di questa puntata, è stato pubblicato uno scatto sul suo profilo di Instagram dove indossa un meraviglioso soprabito verde e con degli shorts aderenti dello stesso colore: ovviamente ha riscosso un grandissimo successo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Michelle Hunziker, colpo basso per la conduttrice: è già finita?

Soleil Stasi
Soleil Stasi (Getty Images)

Lo scatto infatti ha ricevuto tantissimi likes in pochissimi minuti, e i commenti non si sprecano: tanti complimenti e auguri per la concorrente tanto amata.

Impostazioni privacy