“Scandalose, sono senza parole..” Chiara Biasi visione di fuoco davanti allo specchio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Mentre fuori la pioggia di novembre continua a cadere sulle strade di una caotica Milano, la fashion blogger decide di immortalarsi fronteggiando, in una mise en place “favolosa”, lo specchio di un ascensore. Seppur nascondendo il suo viso in ciascuna delle istantanee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini nella bufera, la dichiarazione che ha scatenato il pubblico: “Inaccettabile”

Scandalose” ammetterà più tardi fra i commenti un fan riferendosi a queste ultime istantanee di Chiara. Ed ancora: “sono senza parole“. L’outfit mostrato da Chiara sarà un vero e proprio successo. Giacca in pelle, per lei mai fuori stagione, un abito lungo in total black dalla “paradisiaca scollatura” a forma di cuore, manicure rosso fuoco, ed infine un magistrale dettaglio alla moda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile confessa cosa accade a “Tu Si Que Vales”: “A telecamere spente…”

Sono il top” Il paio di scarpe in verde acceso, apparse nel terzo contenuto in un brevissimo video, rapiranno definitivamente la curiosità di sue moltissime fan.

Chiara Biasi senza parole queen
Chiara Biasi (Instagram @chiarabiasi)

Le ammiratrici tenteranno, invano, di scoprire a più riprese l’ancora sconosciuta maison a cui tali esemplari devono la loro realizzazione. Non resta, dunque, che continuare ad essere sintonizzate, ed attendere una risposta della diretta interessata, per saperne di più.

Impostazioni privacy