“Ti sei superata”: Cecilia Rodriguez osa, le aperture del vestitino hot scoprono il fisico da urlo. Irresistibile – FOTO

In occasione degli Mtv Music Awards Cecilia Rodriguez ha optato per un look sbalorditivo, catalizzando così l’attenzione di tutti sul Red Carpet. L’abito nero indossato dalla modella ha infatti scoperto le sue curve roventi: una serie di spacchi hot e nastri intrecciati hanno fatto viaggiare l’immaginazione di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Adottami e sono tuo…”, Lady Dybala coccole e baci bollenti con il suo amato: IMMAGINI da arresto cardiaco

Dalla profonda apertura della gonna, al ventre scoperto, alla scollatura da capogiro, la sorella di Belen si è mostrata in forma smagliante, sfoggiando le sue curve sbalorditive. A colpire i fan anche la scelta in fatto di pettinatura con cui ha detto addio alla frangia e ha reso mossa la sua folta chioma, scegliendo così un look selvaggio.

A catturare l’attenzione al suo fianco il fidanzato Ignazio, anche lui super elegante. Indosso uno smoking nero è stato immortalato sorridente al fianco della sua amata, tanto che i fan si sono sciolti davanti alla loro complicità.

“Che meraviglia”, “Stupenda”, “Una dea”, “Ti sei superata”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post della modella argentina dedicato alla serata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Che schianto di donna”. Anna Safroncik è stupenda. Ha in serbo una sorpresa per i suoi fan – FOTO

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da Instagram)

“GRAZIE @mtvitalia, è stato davvero un onore essere agli EMA 2021 HUNGARY”, le parole condivise dalla showgirl nell’entusiasmo.

Impostazioni privacy