“Sexy leonessa” Ainett Stephens osa ancora dopo il “GF Vip” in posa è insuperabile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Sempre in buona compagnia“. Nonostante le innumerevoli critiche rivolte in queste ultime ore al reality del “Grande Fratello Vip”, la sua ex coinquilina sostiene di trovarsi nel posto giusto. E lo ammette, secondo molti dei suoi fan, in “grande stile”. Stagliando la sua slanciata silhouette con tre scatti. Il primo in solitaria. E gli altri fra alcuni dei concorrenti della trasmissione. I quali pare abbiano meritato presto una più che apprezzata standing ovation.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile confessa cosa accade a “Tu Si Que Vales”: “A telecamere spente…”

Che bomba, sempre più elegante!” In primis i complimenti si rivolgeranno all’outfit indossato nella diretta di ieri sera, 15 novembre. Ainett ha preferito scegliere per l’occasione un mini abito in tinta dorata e dalla texture ricamata in nero. Il tutto impreziosito da un costante sfavillio di lurex.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci sono Albe che non tramontano mai”, Alba Parietti la cover Max ritorna: nuda come mamma l’ha fatta – FOTO

Per concludere la chioma ribelle della soubrette sarà destinata ad una messa in piega liscia e più ordinata. Dunque, l’aggettivo di “leonessa“, accostatole più volte fra i commenti dei suoi fan, pare sia rivolto con più precisione ad un suo tratto caratteriale. Che la sua fedeltà felina al gruppo di Canale 5 stia rischiando di andare, al di là del suo carisma, oltre il buon senso generale? E che la messa in discussione delle affermazioni sull’aborto, tenutesi nella puntata di ieri, siano state messe da lei in secondo piano? Chi può dirlo?

Ainett Stephens sexy leonessa gfvip
Ainett Stephens (Getty Images)

Queste, al momento, pare siano solo delle supposizioni. Per scoprire il suo parere sembra non resti che attendere le prossime puntate.

Impostazioni privacy