“Vorrei essere quei pantaloni”, Agustina Gandolfo e il posteriore indescrivibile: lo scatto è virale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Agustina Gandolfo è sempre pronta a seguire il suo compagno ed ogni volta sfoggia per gli eventi outfit strepitosi che non restano inosservati. Che sia un’occasione elegante o una partita di calcio, l’influencer è sempre sul pezzo.

L’ultimo post ne è un esempio, visto che la fidanzata di Lautaro Martinez mostra il suo look casual per il grande match.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Bellezza disarmante”. Giulia Salemi toglie il respiro, i social esplodono FOTO

La modella ha sfoggiato un paio di pantaloni bianchi attraverso cui ha messo in risalto il suo posteriore da urlo e la maglia dell’Argentina con il numero ed il nome del compagno, in occasione dell’evento.

“Vamos Argentina”, scrive sotto al post dove si lascia andare ad una posa seducente ed un sorriso unico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Alfonso Signorini nella bufera: è scontro aperto con Mediaset dopo lo scivolone: parole al vetriolo

“Sei uno schianto”, qualcuno ha commentato sotto al post e poi ancora “Sì regina”, qualcun altro ha aggiunto: “Vorrei essere quei pantaloni”. 

Agustina Gandolfo
L’influencer Agustina Gandolfo (Instagram)

Agustina Gandolfo ha appena iniziato una carriera unica che le sta recando ottimi risultati sotto ogni punto di vista. Ha da poco compiuto ventisei anni ed il percorso verso il successo è ancora lungo. I fan sono accanto a lei a supportarla e sostenerla in ogni situazione e vorrebbero vederla anche in televisione.

Impostazioni privacy