“Sensuale”, Alena Seredova risveglia i fan con un buongiorno bollente – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Sensuale, solare e sempre con il sorriso, Alena Seredova è un concentrato di energia che non perde occasione di condividere con i fan che la seguono sui social. Su Instagram vanta di quasi seicentomila follower che la ammirano e supportano in ogni situazione.

L’attrice ha appena pubblicato una foto dove mostra tutta la sua bellezza di prima mattina. Con lei il buongiorno ha l’oro in bocca. Alena è sdraiata davanti al camino, sopra ad un tappeto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Orrore in casa, uomo uccide il figlio di 10 anni: indagano i carabinieri

I capelli sono sciolti e sorride guardando l’obiettivo della fotocamera. Oltre alla fiamma del camino, c’è una candela a farle compagnia. A quanto pare è uno scatto di una campagna pubblicitaria a cui l’attrice sta lavorando.

“Meravigliosa”, scrive qualcuno sotto al post e poi ancora “Che donna amorevole, dolce e sensuale”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Amici”, Rudi Zerbi massacra l’alunno più in vista: “Ti devi svegliare” – VIDEO

Passano gli anni ma la Seredova resta sempre una donna affascinante e meravigliosa di cui tutti sono innamorati. I fan sono sempre lì ad ammirarla e ad omaggiarla.

Alena Seredova davanzale
(Instagram)

Da anni ormai si è allontanata dalla televisione, appare eccezionalmente in alcune pubblicità. L’attrice ha deciso di dedicarsi interamente alla sua famiglia e ai social dove non passa mai inosservata. La vita qualche anno fa l’ha messa a dura prova, ma con determinazione e intraprendenza è riuscita a rinascere.

Impostazioni privacy