“Sei un qualcosa di clamoroso” Alice De Bortoli mette i tacchi e mostra il suo nuovo look: fantastica – FOTO

Alice De Bortoli riesce ancora una volta a stupire il suo pubblico condividendo uno scatto meraviglioso sul suo profilo e mostrando il suo nuovo look. 

Alice De Bortoli
L’influencer Alice De Bortoli (Foto da Instagram)

Alice De Bortoli, con i suoi 2,1 milioni di followers su Instagram, è una delle web influencer più seguite in Italia. La nativa di Treviso raggiunse la popolarità prendendo parte al particolarissimo programma ‘Il Collegio’, precisamente nella terza edizione. Stando a quanto si legge nella descrizione del profilo, la ragazza ama la moda, così come il ballo e la recitazione.

Alice, da qualche settimana, è diventata anche maggiorenne. La classe 2003 è ovviamente attivissima su diverse piattaforme social, ma è su Instagram dove dà il meglio di sé. Questa sera, ad esempio, ha condiviso un super scatto in cui ha mostrato anche il suo cambiamento di look.

Alice De Bortoli mostra il suo cambio di look: allo specchio è meravigliosa

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Gn*** a volontà” Claudia Ruggeri, lo spacco vertiginoso non dà pace ai followers: in FOTO è un sogno proibito

Alice, questa sera, ha condiviso l’ennesimo post da urlo sul suo fantastico profilo. “Periodo di cambiamenti, Iniziando dai capelli”, ha scritto nella didascalia. Dopo alcuni giorni in cui si è mostrata con i capelli mossi, stasera la ragazza vanta una pettinatura liscia. I fan, stando a quanto si legge nello spazio commenti, stanno apprezzando. “Sei sempre perfetta”, “Sei un qualcosa di clamoroso”, “Stupenda”, si legge tra i tantissimi elogi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, tacchi a spillo e shorts inguinali: fans estasiati dalla visione – FOTO

La bellissima influencer, con la sensualità che la contraddistingue, sta mettendo i tacchi proprio davanti allo specchio. I suoi lineamenti stregano il web, così come la sua classe ed eleganza. La maglia è semplice ma mette in risalto i punti giusti.

Alice De Bortoli
La tik toker Alice De Bortoli (foto da Instagram)

Nella giornata di ieri, la De Bortoli aveva mandato in tilt Instagram condividendo uno scatto in cui indossava uno splendido vestito di colore bianco: la scollatura generosa regalò una visione favolosa a tutti i seguaci.

Impostazioni privacy