“Amici 21” anticipazioni domenica 21 novembre: Luigi primo classificato

Oggi è stata registrata la puntata di Amici 21, che andrà in onda il 21 novembre su Canale Cinque alle ore 14:00. I ragazzi hanno affrontato diverse sfide

Amici
Screen da video (Mediaset)

Una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi ci aspetta domenica 21 novembre. La conduttrice ha fatto il suo ingresso in studio con una torta, per festeggiare Alessandra Celentano che oggi ha compiuto gli anni. Terminati i festeggiamenti, la puntata è entrata subito nel vivo. I ballerini si sono esibiti e tutte le loro maglie sono state confermate, ma passiamo ai cantanti che invece hanno dovuto prepararsi a diverse sfide da affrontare e hanno rischiato davvero di perdere il posto nella scuola.

Amici 21, anticipazioni della prossima puntata

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Power: il ricordo del suo grande amore – FOTO 

Durante la puntata si sono tenute le sfide che sono state tutte vinte dai cantanti della scuola. Anche Tommaso è riuscito a farcela contro la sfidante Elena, a cui è stato comunque chiesto di restare per fare una sfida con qualcun altro. A proposito di cambi, Albe si è offerto di andare in sfida al posto di LDA perché vuole mettersi in discussione e la produzione sta valutando se accettare o meno la proposta del cantante.

Intanto Rudy ha parlato con Simone, di cui non è più contento come prima e ha deciso che, dopo la sfida della prossima settimana, deciderà se sospendergli o meno la maglia. Di che sfida stiamo parlando? Quella che ci sarà dopo la classifica fatta dai professori, dove Luigi è in testa mentre Simone, LDA e Andrea sono finiti agli ultimi posti. Tornando ai ballerini, Mattia ha vinto la prova TIM mentre Serena e Dario hanno ballato il passo a due della Celentano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Miriana Trevisan il décolleté dice tutto: fuori la parte più estrosa – FOTO

Mediaset blocca De Filippi
(Instagram)

In conclusione questa volta non ci sono stati ospiti: Lorella e Raimondo, invece, hanno deliziato il pubblico lasciandosi andare ad un ballo che ha spiazzato tutti.

Impostazioni privacy