Anna Tatangelo, spunta l’anello del matrimonio: il VIDEO ha fatto il giro del web

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Così sul palco e nella vita”, Sabrina Salerno e il particolare “hot” che non sfugge nel VIDEO

Anna Tatangelo, tramite le recenti Instagram stories, ha condiviso la propria estrema felicità per l’avventura televisiva intrapresa su Canale Cinque. La cantante, che ha preso in mano il format “Scene da un matrimonio”, si trova perfettamente a proprio agio nelle vesti di conduttrice. La giornata di oggi, in particolare, è stata una giornata di riprese per la Tatangelo, che tramite le Instagram stories non ha mancato di documentare il dietro le quinte del programma.

Buongiorno, oggi giornata di riprese per Scene da un matrimonio“, ha esordito Anna nella prima story, mostrando ai followers un anello d’oro alquanto vistoso. Ovviamente, gli utenti non hanno potuto far a meno di pensare ad una proposta di matrimonio da parte di Livio Cori. Nella clip successiva, tuttavia, la Tatangelo ha messo ogni indiscrezione a tacere. Il video con l’anello, che strizza l’occhio alla sua stessa trasmissione, è infatti frutto di una partnership realizzata in collaborazione con il marchio “Golay”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei una s…”: a “Uomini e Donne” è accaduto l’impensabile. La scena che ha spiazzato il pubblico

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Non è da escludere che, con indosso un simile gioiello, ad Anna non venga in mente di fare sul serio con il fidanzato Livio Cori. Qualora il rapper si proponesse a lei, che cosa risponderebbe la Tatangelo? I fan sarebbero più che curiosi di scoprirlo.

Impostazioni privacy