Avete mai visto il figlio di Alessandro Gassmann? Ma un mestiere impensabile – FOTO

Avete mai visto Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann? Ha da poco partecipato ad un programma di successo.

Alessandro Gassmann figlio
Alessandro Gassmann (foto da Instagram)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).

Oggi scopriamo qualcosa di più su Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann. Il protagonista di Un Professore ha sempre supportato il figlio in tutte le sue scelte.

Leggi anche -> Avete mai visto Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci? È uguale a sua madre – FOTO

Leo Gassmann, il figlio dell’attore è un cantautore di successo

Leo Gassmann a X Factor 2018
Leo Gassmann a X Factor 2018 (Getty Images)

Leggi anche -> Avete mai visto i figli di Fabrizio Moro? Sono la sua esatta copia – FOTO

Leo Gassmann è diventato noto al gran pubblico per aver partecipato alla dodicesima edizione di X Factor (2018). Il giovane cantautore era nella squadra di Mara Maionchi e durante il periodo dei live ha rilasciato il suo inedito Piume che gli ha garantito il quinto posto. Ha poi partecipato a Sanremo Giovani 2020, vincendo il premio di categoria grazie alla sua Vai bene così. Quando parla della sua famiglia, la definisce una famiglia molto unita e piena di amore. “Io sono cresciuto con tanto amore –  ha raccontato in un’intervista a Caterina Balivo – Una famiglia che mi ha sempre protetto. Penso che quando passi una certa fascia di età e quei commenti negativi ancora non ti sono arrivati, poi sei più preparato a fronteggiarli perché hai gli strumenti per farlo”.

Non si sa molto della vita privata del cantante, né del suo background musicale. Tutto ciò che si sa è che Leo Gassman ha cominciato a suonare la chitarra classica a 7 anni per poi entrare al conservatorio a 9. In seguito il figlio dell’attore ha messo da parte la musica strumentale per dedicarsi al canto.

Impostazioni privacy