“Mi piace farlo, mi piace la libertà” Belen Rodriguez e la frase che ti lascia senza parole – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Come si consola Belen Rodriguez, forse ancora una volta da sola, e con due bambini da crescere? Con un bel calice di vino bianco, bevuto da sola, nella penombra della sua casa milanese. La solitudine e la malinconia la fanno da padroni, pervadono anche i social, ma lei non si nasconde e lo confessa a tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ballando con le stelle”, come sta Andrea Iannone? La verità sulle sue condizioni

Mi piace il rituale del vino, cioè scegliere la bottiglia, aprirla, scegliere il bicchiere e assaporare il suo gusto……. Dopodiché godo la libertà e la verità che lui mi da. #invinoveritas #adomani #cisaro”. Con queste parole la showgirl, nel cuore della notte “si confessa” su Instagram e attira a sé ancora di più l’attenzione.

Un momento di sconforto forse nel quale si è lasciata andare o anche solo la lucida constatazione di quello che sta avvenendo nella sua vita. Non contenta però nei commenti precisa: “Uhhhh e non sai quante volte! E non l’ho mai nascosto. Sono una persona che gioisce a tratti, e giusto per rimanere in equilibrio soffro altrettanto. Come chiunque di voi 🤍”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Stuzzicante” Eva, momenti bollenti in riva al mare: il bikini scivola via e il davanzale si scopre – FOTO

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Insomma Belen è una di noi, una donna ed una mamma come tutte le altre. Essere costantemente sotto i riflettori non la esula dai sentimenti. E così uno dei suoi fan le dice: “Goditi questo momento di illuminante relax❤️ gli invidiosi lasciali parlare! Buona notte ❤️”.

Impostazioni privacy