“Bellezza disarmante”. Giulia Salemi toglie il respiro, i social esplodono FOTO

Giulia Salemi continua a togliere il respiro a tutti i suoi followers: bella come non mai, con l’ultimo scatto pubblicato è riuscita a fare record di likes su Instagram

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Giulia Salemi sta vivendo sicuramente uno dei periodi più belli della sua vita. Tra il suo privato che sta andando a gonfie vele e il suo lavoro che non potrebbe andare meglio di così, questo per lei è stato senza ombra di dubbio un anno davvero molto fortunato. Tutto è cominciato quando ha deciso di partecipare per la seconda volta al Grande Fratello Vip: voleva che questa nuova esperienza per lei fosse un riscatto dopo quella edizione sfortunata di un po’ di anni fa… e così è stato, sotto ogni aspetto.

Giulia Salemi più bella che mai: l’ultimo scatto ha conquistato tutti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non necessiti di tutto questo…”, Maddalena Corvaglia la canotta esplosiva fa sognare i fan: scollatura travolgente – FOTO

La sua esperienza attuale con il GF Vip Party si è rivelata un’occasione incredibile per continuare a crescere professionalmente, infatti le proposte di lavoro stanno continuando ad arrivare e diventano sempre più importanti.
Intanto Giulia non si dimentica di Instagram dove tutto è cominciato, e dove ha tantissimi followers che la sostengono ogni giorno con tantissimo affetto e costanza. L’ultimo post che ha pubblicato ha riscosso tantissimo successo: una sua foto di lei con un paio di jeans e un maglioncino panna che le lascia scoperta la pancia. L’intento era quello di sponsorizzare dei prodotti, ma l’attenzione dei suoi followers è tutta per lei: nei commenti, infatti, pullulano complimenti di ogni tipo da parte dei suoi fans.
Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto da Instagram)

Lo scatto ha fatto record di likes nel giro di pochissimi minuti: Giulia si conferma ancora una volta uno dei personaggi più famosi del mondo dei social.

Impostazioni privacy