“Stuzzicante” Eva, momenti bollenti in riva al mare: il bikini scivola via e il davanzale si scopre – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei un sogno”, Shaila Gatta, il VIDEO stuzzica fantasie proibite: curve da perderci la testa

Eva è senza il minimo dubbio una delle donne più belle e incantevoli del mondo. Nonostante il periodo dell’anno (siamo a Novembre inoltrato), la classe 1972 continua a postare scatti in cui si sta rilassando su spiagge paradisiache. L’ex attrice dei film a luci rosse, proprio qualche istante fa, ha messo in rete una serie di fotografie da paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’Eredità”, la concorrente esagera con le parole. Insinna è sconvolto: “Hai gelato lo studio”

Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle”, ha scritto nella didascalia. La fantastica ungherese indossa un bikini da crepacuore. Il costume scivola via e il suo décolleté esce fuori: impossibile restare indifferenti davanti a tanta procacità. Il suo davanzale, così in primo piano, buca gli schermi degli smartphone dei suoi seguaci.

Eva
Eva (Instagram @eva_henger)

Eva, nelle tre fotografie della serie, assume pose stuzzicanti e provocanti: da qualsiasi visuale, tuttavia, è uno spettacolo da bollino rosso.

 

Impostazioni privacy