“L’hai fatta grossa” Barbara D’Urso divarica le gambe nella natura: “dov’è il senso?” – FOTO

Casual nel parco“. E’ questa la didascalia utilizzata dalla conduttrice di “Pomeriggio Cinque” nella sua ultima coppia di scatti immersi in un panorama naturale. La “Queen di Canale 5” sfodererà un outfit alquanto particolare. Si tratta di un tubino nero succinto ed un cardigan dalla tinta viola in pelliccia. Barbara si definirà per l’occasione: “un po’ Beckham e molto D’Urso…“. Ma tale affermazione, vista soprattutto la citazione del mitico calciatore londinese, non farà che apportare un’ulteriore scissione fra i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sarebbe bello provare a farlo con te…”, Benedetta Parodi sazia le aspettative dei fan: un menù succulento – FOTO

Alcuni vorranno definirla “iconica” per il suo modo di essere. Barbara, come spesso ha già dimostrato in più occasioni, seppur mai così “apertamente“, non ha paura di mostrarsi come una personalità totalmente fuori dall’ordinario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alfonso Signorini nella bufera, la dichiarazione che ha scatenato il pubblico: “Inaccettabile”

Ma “dov’è il senso?” Per molti il fine della conduttrice non risulta ancora essere chiaro. Perciò al conclusivo quesito posto da una perplessa osservatrice degli scatti, proverà poco più tardi a rispondere un ultimo utente.

Barbara D'Urso gambe divaricate natura
Barbara D’Urso (Instagram @barbaracarmelitadurso)

Ovviamente tutti prendiamo il sole in questo modo, con la gamba sull’albero“.

Impostazioni privacy