“La gnocchità”, Federica Pellegrini, per lei le parole non bastano: la FOTO che non ha paragoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Flavio Insinna inedito a “L’Eredità”: l’argomento figli commuove il conduttore

I fan sono impazienti di conoscere tutte le novità relative al matrimonio tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Circa due settimane fa, l’allenatore porgeva l’anello alla nuotatrice chiedendo la sua mano. La campionessa olimpica, che gli ha ovviamente risposto di sì, ha pubblicato un post tramite cui ha comunicato al mondo intero la splendida notizia: “Io e te, e tutto il mondo fuori“.

Dopo la parentesi con Filippo Magnini, Federica sembrerebbe aver trovato l’uomo della sua vita. Un anno importantissimo, quello che sta per concludersi, in cui la Pellegrini ha sempre cercato di tenersi in contatto con i followers tramite i social network.

L’ultima foto postata dalla nuotatrice, in particolare, sembra aver ridestato l’attenzione del pubblico del web. La campionessa olimpica, con un semplicissimo primo piano, non ha perso l’occasione di sfoggiare la propria sensualità. “Puffa (perché non ci sono i puffi nelle emojis?!)”, ha scritto l’atleta nella didascalia, ricevendo le pronte risposte dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Pomeriggio 5”, la rivelazione di Barbara D’Urso è sconcertante: “Ha avuto un incidente”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

La gnocchità“, “La puffa che si tuffa“: così si sono espressi i fan sotto al post, già virale sul web. Descrivere a parole la sensualità di Federica, d’altronde, è davvero un’operazione impossibile.

Impostazioni privacy