“Non siamo pronti a vederti hot” Shaila Gatta, erotismo puro nelle sue ultime FOTO: le immagini spiazzano il web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Justine Mattera in micro costume la visione è illegale – FOTO 

Shaila Gatta coinvolge ancora una volta il web chiedendo loro di esprimere una preferenza: quale delle tre immagini è la loro preferita. Premettendo quanto sia difficile indicare un’opzione, le foto sono tutte una bomba di erotismo. La ballerina indossa un completo Intimissimi bianco in pizzo che regala momenti di pura passione, un vedo e non vedo che non lascia scampo.

Molti ammettono che le foto siano tutte belle, ma tanti stanno al gioco e vedono nella 2 il loro scatto preferito: “La 2 perché mette in risalto tutto, Bellezza scolpita, fisico perfetto❤️”. In effetti qui Shaila viene ripresa di lato e si vede perfettamente il corpo: dal fondoschiena tondeggiante all’addome scolpito ed alle gambe perfette…qualcuno avrebbe anche apprezzato i piedi sexy della Gatta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, tacchi a spillo e shorts inguinali: fans estasiati dalla visione – FOTO

Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Non siamo pronti a vederti hot” scrive un fa che intravede in queste foto un nuova versione, sicuramente più spinta delle precedenti ma che non cadono mai nella volgarità. Ammirare un corpo perfetto come quello di Shaila è come contemplare un’opera d’arte, una scultura scolpita perfettamente. 

Impostazioni privacy