“Ti obbedirò” Chiara Ferragni in tutina aderente svela tutto, è impossibile resisterle – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Benvenuti in Puglia“, accoglie in tal maniera, in diretta dal suggestivo borgo marittimo di Egnazia, i suoi oltre 24 milioni di follower la Chiara nazionale. Oggi, sotto al luce del sole di novembre, sorridente e fiera di sé per le nuove creazioni del @chiaraferragnibrand. Questo pomeriggio di mercoledì, si terrà a Bari un make-up event, dove la diretta interessata presiederà come sempre in “grande stile“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verissimo”, Alessandra Amoroso in lacrime: commuove tutti parlando di LEI: “È il mio sole”

Ti obbedirò“, occhi a forma di cuore e le ben conosciute stelline presenti in ogni dove nelle storie dell’influencer più celebre d’Italia, risuonano anche oltreoceano di risposta all’istantanea dell’imprenditrice sulle acque dell’Adriatico. Una fan di Chiara ammette così dunque che seguirà accuratamente ciascuna delle sue istruzioni nel, mai come così vicino, prossimo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie tagga Marracash su Instagram dopo la rottura. Il messaggio sorprendente che nessuno si aspettava

Blue is the warmest color“. La tutina aderente in blu elettrico da bellissima “Power Ranger”, indossata da Chiara quest’oggi, farà impazzire le sue seguaci. Quest’ultime si complimenteranno a più riprese con lei citando fra i commenti l’omonima pellicola del 2013, realizzata dal noto regista di origini tunisine Abdellatif Kechiche. Ancora attualissima, anche su delicate questioni gender, viste le polemiche in politica sorte proprio in queste ultime ore.

Chiara Ferragni svela tutto obbedirò
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Ed alle quali, lo stesso Fedez, pare non si sia di certo fatto prendere alla sprovvista.

Impostazioni privacy