“Che bomba, sei un highlander” Justine Mattera in micro costume la visione è illegale – FOTO

Sopporto il freddo“, ammette Justine in didascalia alla sua ultima istantanea. Eppure senza dimenticare di inserire un paio di fondamentali premesse. Ovvero, la soubrette è a prova di inverosimili temperature, ma “solo quando c’è la macchina fotografica” oppure “quando c’è una gara“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin e quell’incredibile somiglianza a prova di meme (stavolta). Chi sono i suoi genitori – FOTO

Sei un highlander” risponderanno fra i commenti i fan di Justine. Sottolineando come la la sua posa da impassibile “guerriera”, ed al contempo l’elegante micro costume in tinta bianca e nera, renda in tutto e per tutto il senso della sua nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sempre bellissima questa ragazzina”. Se le temperature si abbassano, ci pensa Justine Mattera in shorts a riscaldare l’atmosfera. Sensulità dirompente – FOTO

Che bomba!“, continuerà un secondo utente, considerando più avanti tale visione a bordo della piscina olimpionica in quel di Milano come una parentesi totalmente “illegale” dell’atletica soubrette. Sempre in forma, Justine, si prepara ad affrontare la nuova sfida di nuoto presso il rinomato club Aspria Harbour, nelle vicinanze di San Siro.

Justine Mattera highlander bomba costume
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Infine, il bellissimo scatto è stato realizzato dalla fotografa professionale e Visual Artist, Monica Cordiviola. La quale Justine tiene a ringraziare con affetto all’interno del post appena condiviso sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy