“Uomini e Donne”, lite furiosa in puntata: la dama abbandona lo studio

Puntata scoppiettante di Uomini e Donne: Ida e Diego sono stati al centro dello studio dove hanno raccontato gli ultimi sviluppi della loro storia d’amore

uomini e donne
Ida Platano (foto da Instagram)

Le cose per Ida Platano, dama di Uomini e Donne, stavano cominciando finalmente a girare per il verso giusto. Dopo le tante delusioni ricevute dagli uomini il suo cammino si è incrociato con quello di Diego, un uomo che si è innamorato perdutamente di lei e che la sta corteggiando nel migliore dei modi. Nella puntata di oggi i due hanno raccontato la loro ultima uscita insieme: dopo una serata trascorsa fuori, sono tornati insieme in hotel dove sono stati in intimità per la prima volta. Ma è proprio in puntata che è arrivata la crisi.

Uomini e Donne, Ida e Diego stanno insieme ma poi litigano: panico in studio

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Romina Power: il ricordo del suo grande amore – FOTO 

Diego, in studio, ha rivelato di essersi innamorato follemente di Ida, e qui ha colto la palla al balzo per farle una domanda: “Io sono innamorato, e tu invece, tu cosa provi?”. Questa domanda ha mandato in crisi Ida, che ha risposto semplicemente dicendogli che lui ha avuto un colpo di fulmine.

Tornati a sedersi, sono stati interpellati da Maria De Filippi quando lei ha notato degli sguardi strani che i due si stavano lanciando. Diego ha confessato di esserci rimasto male perché Ida, pur di non rispondere alla sua domanda, ha screditato i suoi sentimenti e lui è convinto di averle dimostrato tanto durante queste settimane in cui sono frequentati anche fuori dal programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Miriana Trevisan il décolleté dice tutto: fuori la parte più estrosa – FOTO

uomini e donne
Uomini e Donne (foto da Instagram)

Tina Cipollari ha fatto notare che tutta questa razionalità Ida non l’aveva quando stava con Riccardo, e che più passa il tempo, più sembra subire l’influenza di Gemma che come lei fa sempre passi indietro quando le cose diventano importanti con un uomo.

Impostazioni privacy