“Uomini e Donne”, Maria De Filippi nella bufera: il gesto che ha fatto discutere

Maria De Filippi è finita nel mirino del web per qualcosa che è accaduto in studio con Biagio: ma proseguiamo con calma e andiamo a vedere cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da Instagram)

Maria De Filippi è la conduttrice di Uomini e Donne da oramai tantissimi anni e, se questo l’ha resa molto amata, non è un fattore che la risparmia dalle critiche quando c’è qualcosa su cui ridire. Dopotutto ha a che fare oramai da molto tempo con un pubblico piuttosto esigente, e considerate le tantissime prese in giro che ci sono state nel programma a causa di tutte le persone che sceglievano di parteciparci per fare carriera o guadagnare qualcosa, i fans non hanno più intenzione di veder passare per lì un altro imbroglione.

Uomini e Donne, Maria De Filippi nella bufera: “Basta prenderci in giro”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non necessiti di tutto questo…”, Maddalena Corvaglia la canotta esplosiva fa sognare i fan: scollatura travolgente – FOTO

Nel mirino del web in questo momento c’è Biagio, che fa parte del parterre maschile dei cavalieri da oramai un po’ di anni. È un personaggio molto discusso e poco amato, i telespettatori sono convinti che sia lì soltanto per business e non ne possono più di vederlo continuare non solo a frequentare delle donne, ma facendolo sotto incoraggiamento di Maria De Filippi, che non si è mostrata affatto contraria all’ipotesi di riprovarci con Sara.
Anche gli opinionisti in studio non lo sopportano e vorrebbero che Maria lo cacciasse, piuttosto che continuasse a farlo rimanere. Così, dopo l’ultima puntata, è scoppiata la bufera sui social contro la conduttrice che non ha ancora preso posizione: “Maria sta sbagliando tutto, mi dispiace” scrivono alcuni utenti su Twitter, commentando la puntata.
raffaella mennoia
Maria De Filippi (foto dal sito ufficiale di Uomini e Donne)

Come reagirà Biagio davanti a tutte queste critiche? Comunque non è la prima volta e, con molte probabilità, si lascerà scivolare tutto addosso e andrà avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy