“Vite al limite”. É stata una delle pazienti più pesanti mai apparsa nel programma. Il cambiamento è stupefacente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marla McCants (@truth_yourpoint)

Arrivata al peso di 363 kg all’età di 43 anni, Marla McCants è originaria di Nashville, nello stato del Tennessee ma è nata a Detroit, nel Michigan.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. La ferità più grande l’ha portata all’aumento di peso. Il retroscena doloroso di una giovane di 24 anni

“É nelle peggiori condizioni di salute che io abbia mai visto. Non sono mai stato così preoccupato di effettuare un intervento chirurgico”. Queste sono le parole pronunciate dal dottor Nowzaradan quando ha incontrato per la prima volta la donna. É stata una delle pazienti più pesanti mai intervenute nella trasmissione.

Le sue condizioni detavano talmente tanta preoccupazione da sembrare impossibile qualsiasi progresso. La donna è madre di tre figli con un passato davvero traumatico alle sue spalle come molti dei protagonisti dello show. Il suo ex fidanzato, infatti, la teneva segregata e Marla ha iniziato a divorare cibo spazzatura per far fronte ai suoi disagi emotivi. Quando l’uomo fu arrestato aveva già raggiunto il limite estremo di peso. Non era in grado di muoversi e dipendeva in tutto e per tutto dagli altri.

In precedenza aveva lavorato come assistente infermieristica e aveva aiutato persone con problemi di salute; ora la situazione si era ribaltata diventando lei stessa una paziente. Ha dovuto assumere qualcuno che si prendesse cura di lei. Si era quasi arresa senza alzarsi mai dal letto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vite al Limite”. Nel Guinness dei primati per essere la donna più pesante del mondo, sarebbe presto morta

Tuttavia, una volta che ha deciso di affidarsi alle cure del dr. Nowzaradan si è dedicata completamente a riprendere le redini della sua vita. Lentamente è riuscita a perdere i primi chili e ha ricevuto approvazione per essere sottoposta a un intervento di bypass gastrico. Al termine della puntata a lei dedicata scopriamo che, nell’arco di un anno, ha raggiunto il peso di 242 kg. Marla non si è data per vinta: ha continuato il suo percorso facendo un progresso assolutamente sbalorditivo.

Marla McCants Vite al limite
Marla McCants Vite al limite – Foto da Instagram

É una donna eccezionale, ha ribaltato completamente la sua situazione e adesso è a proprio agio nella sua pelle, indipendente e felice, un’autentica ispirazione per chi la guarda. É una coach motivazionale, ha un proprio blog dove pubblica con regolarità aggiornamenti sulla sua vita.

Impostazioni privacy