“Bombastica”, Vittoria Deganello sfodera una mini surreale, gambe esplosive che fanno sognare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Classica giornata autunnale 🍂 ☔️ Ma sempre con stile❣️” ha scritto Vittoria nella didascalia che accompagna l’ultimo post Instagram pubblicato ieri. Sotto il cielo di una Verona spoglia e con il cielo grigio carico di pioggia, la giovane influencer ha portato il solo con un completo gonna mini e giacca coordinata del brand Dixie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Bel pezzo di sticchio”, Ludovica Pagani strega senza mezze misure: primo piano folle, fan in estasi – FOTO

Fantasia tartan sui toni del blu, rosso e giallo, un mix and match unico impreziosito non solo dalla mini che ha mostrato le sue gambe chilometriche ed il lato B esplosivo, ma anche dal dolce vita panna super attillato sul petto generoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Ilary Blasi come Chiara Ferragni, l’accessorio super lusso che fa indignare il web – FOTO

Sei una dea bambola ❤️🔥”, “Bombastica💣”, “Gambe super affascinanti!” scrivono alcuni fan della giovanissima veronese che qui ha dato prova ancora una volta di quanto la sua bellezza possa smuovere gli animi.

Vittoria Deganello super minigonna gambe affascinanti foto
Vittoria sotto la pioggia (screen Instagram @vittoriadeganello)

Oggi la ragazza sembra essere la nuova fidanzata del calciatore Nicolò Zaniolo ma nulla ancora è stato reso noto, solo voci di corridoio che sembrano attendere una conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati.

Impostazioni privacy