“Illegalità” Carolina Stramare, intimo esplosivo: la FOTO in lingerie ti spiazza

Miss Italia 2019 è tornata a far parlare di sé con un post bollente: la foto in intimo fa salire la temperatura, ma anche l’invidia!

Carolina Stramare
L’ex Miss Italia Carolina Stramare (Getty Images)

La bellissima fashion blogger italiana è un vero schianto nella sua nuova foto in lingerie: il completino bianco ha una parte superiore decorata con una fantasia floreale, abbinata ad uno slip che copre solo in minimo indispensabile… lo spettacolo è assicurato!

Nell’immagine, scattata per sponsorizzare una nota marca di intimo, Carolina posa inginocchio, con lo sguardo rivolto verso la sua sinistra, la bocca socchiusa ed un’espressione piuttosto sensuale… che meraviglia!

Il make-up che sfoggia verte sulle tonalità del marrone, i capelli sono lisci e sciolti, la manicure è bordeaux e gli accessori sono super fini e delicati: lo stile della bella influencer non teme rivali!

Ecco, dunque, il post ha ti terrà incollato allo schermo… Reggetevi forte, che lo spettacolo sta per iniziare!

Carolina Stramare, gli utenti provano a sbirciare: gli zoom si sono sprecati! Un fan le scrive: “La più bella del mondo”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei assurda”. Giulia Stabile si lascia andare: i social vanno in tilt VIDEO

La splendida modella italiana ha mandato i fan dritti al manicomio… si salvi chi può!

Il post è stato un vero e proprio successo, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, di cui la maggior parte sono complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza, apprezzamenti al suo bel fisico e frasi di affetto e stima, scritti dai followers che la seguono sempre con tanta ammirazione.

Ecco alcuni esempi: “Illegalità“; “Seducente e sensuale”; “La più bella del mondo“; oppure “La radice ‘stra’ nel tuo cognome aveva previsto già tutto, Carolí si illegale!”.

Non c’è dubbio: la favolosa ventiduenne ha fatto breccia nel cuore degli italiani!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pomeriggio 5”, la rivelazione di Barbara D’Urso è sconcertante: “Ha avuto un incidente”

Carolina Stramare
L’influencer Carolina Stramare (Foto da Instagram)

La popolarità di Carolina Stramare cresce ogni giorno sempre di più: il suo profilo Instagram è arrivato ormai a contare più di 315.000 seguaci.

Impostazioni privacy