“Che cosa sei!”, Claudia Ruggeri, il VIDEO mentre si cambia fa il giro del web

Claudia Ruggeri mentre si cambia
La showgirl Claudia Ruggeri (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cristiana Capotondi: bellezza eterea e raffinata che non smette di ammaliare il pubblico. Incantevole – FOTO

Numerose le storie che scandiscono la giornata di Claudia, alcuni delle quali sono particolarmente esilaranti. Tra questi, il filmato mentre si trova nello spogliatoio è eccezionale. “E’ un video?” domanda mentre viene ripresa inconsapevolmente dalla collega Laura Cremaschi che la immortala nel momento in cui sta per cambiarsi. 

Claudia è in accappatoio bianco, sotto probabilmente non c’è niente…le gambe appaiono nude, ad eccezione delle calze, un dettaglio su cui si sofferma Laura: il contrasto con le pantofole, tendenti al rosa e dallo stile più soft, alimenta il momento goliardico. “Che cosa sei!” esclama la Cremaschi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi, la rivelazione bollente con un outfit estremo: mai vista così – FOTO

La showgirl guarda tra le buste e trova il pranzo e conclude il video quindi con tanto di piatto verso l’obiettivo ed un sorriso che scalda il cuore, come si vede dal frame sopra riportato. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Conclusa la fase di trucco e parrucco, le foto successive la immortalano a preparazione ultimata. Il risultato finale è una bomba, con tanto di selfie ed una lunghissima coda. La mise total black con ampia scollatura sta facendo già impazzire il web. La Ruggeri è un crescendo di emozioni, destinata a non arrestarsi.