“Stratosferica” Elena Santarelli, tra seduzione e eleganza: lo stacco di coscia può solo accompagnare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Il 16 novembre 2021 per Elena Santarelli è stato un giorno speciale: ha condotto insieme a Nicola Savino una puntata di “Le Iene”. Un grande ritorno in televisione per la showgirl che per anni ha dovuto staccare dal lavoro e spegnere i riflettori a causa di una situazione personale.

Su Instagram da giorni non si parla d’altro e la stessa conduttrice ha voluto pubblicare scatti e video mozzafiato della serata. Attraverso un post i fan hanno potuto notare nel dettaglio il suo outfit strepitoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Meghan Markle smascherata, guai in arrivo: scoperto il suo segreto. Rivelazioni sbalorditive

Vestito corto e nero con una scollatura a barca che ha messo in risalto il suo décolleté, tacchi a spillo che l’hanno fatta apparire ancora più alta e hanno messo in primo piano lo stacco di coscia. I capelli sciolti e ed un trucco sobrio sono stati il tocco di classe. E per finire una collana d’oro l’ha resa più lucente.

“Stratosferica comunque”, qualcuno ha scritto sotto al post e poi ancora “Mi hai fatto commuovere” qualcun altro ha aggiunto, facendo riferimento al monologo che ha interpretato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Natalia Paragoni è incinta? L’influencer rompe il silenzio sui social

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Getty Images)

Per molti Elena Santarelli è stata una delle conduttrici che ha ravvivato la stagione di “Le Iene” di quest’anno. Chissà se gli autori hanno già pensato a richiamarla per un’altra puntata?

Impostazioni privacy